Descrizione dettagliata del processo dell'attrezzatura per legare i cablaggi

- 2021-09-23-

Nelle operazioni di lavorazione e produzione, l'attrezzatura per legare il cablaggio svolge un ruolo di collegamento su e giù, in particolare l'effetto vincolante dell'utilizzo dell'attrezzatura per legare il cablaggio. In poche parole, questo tipo di attrezzatura può essere utilizzato in molti settori. In effetti, è la disposizione della connessione. Il cablaggio è fisso, installato e sottoposto a debug e lo spazio può essere risparmiato nel processo e il cablaggio può essere reso più bello e generoso. Che tipo di tecnologia utilizza questa apparecchiatura? ?
1. Può essere organizzato ordinatamente
Nel filo in bundle, i fili dovrebbero essere disposti in modo ordinato e non dovrebbero esserci evidenti torsioni e incroci. All'altra estremità del filo, prestare attenzione al numero o al segno, in modo che possa essere utilizzato in futuro ed è anche conveniente per l'uso e la manutenzione. Usato. Inoltre, i fili di ricambio devono essere conservati nelle fascette. Lo scopo è quello di facilitare la successiva sostituzione. Ovviamente, i fili di riserva sono fili molto lunghi nelle fascette.
2. Tenuta del cablaggio
Quando l'attrezzatura di rilegatura del cablaggio è legata alla tenuta, prestare attenzione a non che il cablaggio sia troppo lento e che il cablaggio non sia troppo stretto. In caso contrario, durante il processo di cablaggio, non è necessario raggruppare tutti i cablaggi in una forma rotonda per una facile installazione. Durante la legatura, ridurre al minimo il numero di giunzioni tra i nodi, in modo da accorciare la distanza e la posizione dei nodi del cablaggio. Sembra più bello e impedisce al filo di essere utilizzato eccessivamente quando è in uso.
3. Curvatura del cablaggio
Il fascio di fili deve essere ben afferrato nella curvatura, che generalmente è il doppio del diametro significativo. Va notato che ci sono meno nodi possibili nella posizione mobile. Soprattutto prima del cablaggio, va notato che ci sono archi sufficienti per evitare che il filo venga danneggiato durante l'uso. Quando leghi il filo, fai attenzione a non usare la forza. È meglio usarne uno. Lo scopo di un cavo è interrompere arbitrariamente durante l'uso.

Nel processo di produzione industriale, l'uso di attrezzature per legare i cablaggi presenta un forte vantaggio, ovvero può ridurre notevolmente il prezzo. Inoltre, nella posizione del nodo, può presentare un'estetica più forte e può anche impostare diverse distanze dei nodi, risultando in una brutta situazione quando il cablaggio è raggruppato e può essere utilizzato nell'intero processo di cablaggio senza preoccuparsi a proposito. Ci sono fili che fuoriescono. Alla fine e nella posizione del nodo è necessario prestare attenzione alla regolazione della lunghezza. La tecnologia del processo di connessione è stata notevolmente rafforzata rispetto all'attrezzatura per la rilegatura del cablaggio.