(1) Secondo l'effettiva posizione di installazione del cablaggio sull'intero veicolo, al fine di evitare cedimenti e spostamenti del cablaggio, considerando il peso, il metodo di fissaggio e la praticità della posizione di fissaggio del cablaggio, il cablaggio deve avere punti di fissaggio e metodi di fissaggio sufficienti e ragionevoli Fix it.
(2) Impostare punti fissi in base alla direzione del cablaggio e alla forma specifica della carrozzeria. La distanza tra i due punti fissi sulla distanza in linea retta senza il fulcro non è generalmente superiore a 300 mm; un punto fisso può essere disposto nella posizione dell'angolo ottuso; due punti fissi devono essere disposti nel punto d'angolo retto; evitare spigoli vivi nel cablaggio.
(3) Selezionare il tipo e le dimensioni della fibbia fissa in base alla forma e al diametro esterno del cablaggio e soddisfare le esigenze di sopportare il peso del cablaggio.
(4) Considerare l'impostazione di un punto fisso nella posizione del connettore collegato ad altri cablaggi e dispositivi elettrici e una posizione adatta non superiore a 120 mm davanti al connettore.
(5) Considerare l'impostazione di un punto fisso sulla linea del tronco nella posizione del fulcro e la distanza dal punto fisso al fulcro non è superiore a 100 mm.
(6) Nella direzione di installazione della fibbia fissa, deve esserci spazio sufficiente per facilitare l'installazione e la rimozione della fibbia.
Due, aspetto pulito, configurazione in bundle
(1) Il cablaggio deve essere disposto lungo i bordi e lungo la scanalatura (la scanalatura del cablaggio progettata sulla carrozzeria) per evitare pressioni dirette sul cablaggio. Il cablaggio non deve essere esposto in cabina; dove è possibile osservare il cablaggio, come la sala macchine, impostare punti di attrazione accattivanti o colori accattivanti e il cablaggio installato qui non è sporgente o evidente.
(2) La disposizione è disposta secondo uno schema a scacchiera orizzontale, orizzontale e verticale nella direzione di proiezione, evitando la disposizione diagonale.
(3) Il gioco con la tubazione è uniforme e il gioco con le parti circostanti è ragionevole.