L'origine del carico è la destinazione dell'articolo di servizio del cablaggio preassemblato, che generalmente si riferisce all'apparecchiatura del cliente; in senso lato, l'apparecchiatura di livello superiore è la fonte di carico dell'apparecchiatura di livello inferiore. Nella comunicazione telefonica, la fonte di caricamento è anche chiamata fonte di chiamata. Il cablaggio preassemblato contiene spesso il numero di apparecchiature dell'articolo di servizio, che è chiamato volume del cablaggio preassemblato. Tutte le origini di carico per una chiamata in uscita possono occupare un'apparecchiatura dell'articolo di servizio di riserva nel cablaggio preassemblato.
Per facilitare l'installazione e la manutenzione e per garantire che l'apparecchiatura elettrica possa funzionare secondo gli standard più estremi, i cavi di diverse specifiche, modelli e colori comunemente utilizzati nell'apparecchiatura elettrica del veicolo sono integrati secondo l'effettiva distribuzione e Utilizzare materiale isolante per legare i fili all'intero fascio, che sia dettagliato e affidabile.
L'apparecchiatura elettrica nell'auto seleziona la sezione trasversale dei fili comunemente usati in base alla dimensione della corrente di carico. Le apparecchiature elettriche nel lavoro a lungo termine possono utilizzare il 60% della capacità di trasporto di corrente del cavo specifico del filo; le apparecchiature elettriche nel lavoro a breve termine possono utilizzare il 60% -100% della capacità di trasporto di corrente specifica del cavo del filo.
Per facilitare l'identificazione e la manutenzione, i fili nel fascio di fili sono selezionati in diversi colori. Per essere conveniente da indicare nel diagramma schematico del circuito, il colore della linea di trasmissione è indicato da lettere inglesi e il colore che significa ha una nota in ogni mappa del percorso.