La connessione a perforazione del terminale è anche nota come connessione di sostituzione dell'isolamento, nel processo di connessione, il cavo non ha bisogno di spellare lo strato isolante, l'estremità anteriore dell'aletta di contatto a forma di U del terminale di collegamento viene perforata nello strato isolante, in modo che il conduttore del cavo si infila nella scanalatura del reed di contatto, e viene serrato, in modo da formare un collegamento elettrico a tenuta tra il conduttore del cavo e il reed del morsetto di collegamento.
L'avvolgimento terminale consiste nell'avvolgere il filo direttamente sulla colonna di avvolgimento del contatto angolare. Durante l'avvolgimento, il filo viene avvolto sotto tensione controllata, pressato e fissato all'angolo della colonna di avvolgimento del contatto per formare un contatto a tenuta d'aria. Esistono diversi requisiti per l'avvolgimento del filo: il diametro nominale del filo deve essere compreso tra 0,25 mm e 1,0 mm, il diametro del filo non è superiore a 0,5 mm, l'allungamento del filo non deve essere inferiore al 15%, quando il diametro del filo è maggiore di 0,5 mm, l'allungamento del materiale del filo non deve essere inferiore al 20%. Gli strumenti di avvolgimento includono una pistola di avvolgimento e una macchina di avvolgimento fissa.
La crimpatura dei terminali è una tecnica che comprime e sposta il metallo entro limiti specificati e collega i fili alle coppie di contatti. Una buona connessione crimpata produce un flusso di fusione del metallo che fa sì che il filo e i contatti deformino il materiale in modo simmetrico. Questa connessione è simile alla connessione di saldatura a freddo, che può ottenere una migliore resistenza meccanica e continuità elettrica e può resistere a condizioni ambientali difficili. La crimpatura a destra è ora considerata dai più superiore alla saldatura, specialmente a correnti elevate.
La saldatura terminale si riferisce solitamente alla saldatura a stagno e la formazione di continuità metallica tra la saldatura e la superficie da saldare è importante per la connessione di saldatura. Pertanto, la saldabilità è importante per i terminali di connessione. Lega di stagno, argento e oro sono rivestimenti comuni per i terminali di connessione. Le estremità di saldatura comuni delle coppie di contatti reed sono piastre saldate, piastre saldate stampate e piastre saldate dentellate. L'estremità di saldatura comune della coppia di contatti a foro stenopeico presenta una tacca ad arco circolare.
Attualmente, nel mercato dei terminali del nostro Paese, continua ad aumentare il mercato della comunicazione mobile e di Internet, e anche il terminale ad esso collegato mostra un buon trend di crescita continua. La tendenza odierna allo sviluppo delle informazioni elettroniche per lo sviluppo dell'industria dei connettori ha creato un ampio spazio, con elettrodomestici, prodotti di informazione elettronica, automobili, telefoni cellulari e altre industrie manifatturiere che continuano a spostarsi in Cina, la Cina è diventata il più grande elettrodomestici e prodotti informativi del mondo crescita della produzione di produzione, elettronica di consumo, progettazione di reti e terminali di comunicazione. Di conseguenza, la domanda di prodotti intermedi come i terminali sta crescendo rapidamente. Al momento, la Cina è diventata il mercato dei terminali in più rapida crescita al mondo. Man mano che il livello di automazione dell'industria uno sta diventando sempre più elevato, i requisiti di controllo industriale stanno diventando sempre più severi e accurati e l'uso dei terminali sta gradualmente aumentando.
Esistono tre tipi di stagnatura per i terminali dei connettori: pre-stagnatura, pre-rivestimento ed galvanica. Lo stagno è relativamente morbido, relativamente poco costoso, facile da saldare e ha uno spessore del rivestimento di 2-12μm. L'ottone o il bronzo possono essere stagnati a 110 gradi e l'acciaio può essere stagnato a 190 gradi. La placcatura in oro sui terminali dei connettori è un metodo di placcatura migliore per i contatti elettrici esistenti. È morbido, insolubile in acido e ha una buona conduttività elettrica. Lo spessore della placcatura in oro è solitamente di 0,4-3,5 μm.