Caratteristiche del filo elettronico in PVC: durezza, lucentezza possono essere formulate; Buona resistenza agli acidi e agli alcali; Eccellente resistenza alla fiamma; Cablaggio facile da elaborare; Il prezzo è più economico; Ci sono molte specifiche e modelli di colore.
Il filo di teflon si riferisce allo strato isolante del filo in filo di plastica al fluoro, questo tipo di filo ha generalmente una temperatura più elevata.
Caratteristiche del filo di teflon: ignifugo, ma ha anche un'eccellente resistenza alla corrosione, resistenza all'olio, resistenza a forti acidi e alcali, forte ossidante, ecc. Eccellenti prestazioni di isolamento elettrico, resistenza ad alta tensione, bassa perdita ad alta frequenza, nessun assorbimento di umidità, grande resistenza di isolamento ; Resistenza alle alte e basse temperature, resistenza all'invecchiamento, lunga durata.
La differenza essenziale tra il filo elettronico in PVC e il filo elettronico in teflon è il diverso materiale utilizzato nella pelle esterna. Il materiale in PVC viene utilizzato per la resistenza alla temperatura della pelle esterna è di circa 80 gradi e il teflon viene utilizzato per la resistenza alla temperatura della pelle esterna è di circa 180 gradi; Il filo elettronico in teflon rispetto al filo elettronico in PVC ha una maggiore resistenza alla temperatura, resistenza al freddo, anti invecchiamento, corrosione e altri vantaggi.