Sapete quali sono i requisiti per il cablaggio medico​?
- 2021-06-08-
Nelle apparecchiature di monitoraggio medico di fascia alta, la qualità della linea del terminale medico è più rigorosa. Finché la qualità soddisfa i requisiti, è possibile garantire il miglioramento continuo della tecnologia. Sapete quali sono i requisiti per il cablaggio medico?
L'attrezzatura medica di fascia alta ha una struttura del prodotto molto rigida, che richiede l'accuratezza della trasmissione dei dati, anche la quantità di dati è grande e i requisiti per l'integrazione sono molto elevati. I cablaggi medici generici utilizzano le seguenti soluzioni:
1. Il passo JST1.0 SHD serie 50 è selezionato come connettore e la dimensione esterna è entro 30 MM * 5 MM * 5 MM e il cablaggio medico è placcato in oro.
2. La più grande difficoltà del cablaggio medico è che la tecnologia di elaborazione è molto impegnativa e deve raggiungere un'elevata precisione e garanzia di muffa. Il terminale di crimpatura adotta una macchina di crimpatura automatica giapponese e lo stampo è anche lo stampo di supporto originale.
3. Il design del cablaggio medico deve rompere la tradizione. In base ai requisiti di prestazione, è necessario selezionare AWG28#. Tuttavia, il cavo AWG28# convenzionale ha un diametro esterno ampio. Dopo aver discusso con il produttore del filo, viene modificato in un diametro esterno di 0,55.
4. Per garantire la stabilità del segnale di trasmissione per il cablaggio medico, le linee dati associate sono attorcigliate. In base ai diversi requisiti della trasmissione, è possibile sviluppare diverse distanze di torsione per soddisfare i requisiti.