Processo di produzione della lavorazione dei cablaggi

- 2021-08-18-

Processo di produzione dicablaggioin lavorazione

1. Taglio del filo significa tagliare i fili secondo la dimensione richiesta dal processo. Alcune apparecchiature di crimpatura completamente automatiche possono tagliare fili e crimpare allo stesso tempo.

2. Crimpatura dei terminali: utilizzare una piccola crimpatrice per crimpare i fili tagliati ai terminali. A volte un terminale può crimpare più fili;

3. Sottoassieme I fili aggraffati sono subconfezionati secondo i requisiti del processo di sottomontaggio, cioè il terminale è inserito nella guaina

4. Assemblare il piccolo assieme sottoassemblato sul tavolo da disegno secondo la direzione del ciclo per completare l'assemblaggio, e il nastro o il cordoncino vengono raggruppati in un fascio, che è ilcablaggio.

5. Rilevamento del loop Eseguire il test di conduzione sull'attrezzatura speciale di rilevamento del loop secondo la direzione del loop prestabilita.

6. Ispezione dell'aspetto Utilizzare ad occhio nudo per verificare se alcune parti dell'aspetto soddisfano gli standard e se mancano accessori, ecc.

7. L'elaborazione del cablaggio automobilistico è il corpo principale della rete di circuiti automobilistici e non esiste un circuito automobilistico senza cablaggio.Cablaggiosi riferisce a un componente che viene crimpato con filo e cavo per terminali di contatto in materiale di rame, e quindi isolanti plastificati o gusci metallici vengono aggiunti all'esterno per formare un assieme di circuito collegato. La catena del settore dei cablaggi comprende fili e cavi, connettori, apparecchiature di elaborazione, produzione di cablaggi e industrie di applicazione a valle. Il cablaggio è ampiamente utilizzato e può essere utilizzato in automobili, elettrodomestici, computer e apparecchiature di comunicazione, vari strumenti elettronici e contatori, ecc. Il cablaggio del corpo collega l'intero corpo, la forma generale è a forma di H.

cablaggio